Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore root

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da marco4ner, 8 Apr 2013.

  1. marco4ner

    marco4ner Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao..io ho seguito la seguente discussione (http://www.tuttoandroid.net/forum/m...18012-guida-root-cwm-galaxy-ace-i-s5830i.html) per
    installare la root. Però quando avvio in modalità recovery quando selezione l'opzione "apply update from sdcard" mi da il seguente errore:

    -- appling muti-csc --
    E: failed to mount/sdcard (no such file or directory)
    E: can't mount /sdcard
    install from sdcard complete

    e dopo questo non mo lascia visualizzare i file del sd per installare la root.
    aiutatemi per favore :)
     
  2. Davidedade97

    Davidedade97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ma l'SD è inserita correttamente? Sei sicuro che l'SD sia in formato fat32? Hai provato a formattare l'SD? :D Poi fammi sapere
     
  3. marco4ner

    marco4ner Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao..ho fatto come hai detto ma mi esce sempre lo stesso errore..hai qualche altro consiglio? :)
     
  4. marco4ner

    marco4ner Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao..ho fatto come hai detto ma mi esce sempre lo stesso errore..hai qualche altro consiglio? :)
     
  5. Davidedade97

    Davidedade97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Allora non ti resta che provare a riflashare il firmware... Almeno ti funziona la download mode??
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: errore root

    Ma e la unica procedura per fare il root, premetto che non conosco il telefono, ma unlockroot, super1click non funzionano su questo telefono? Poi per la recovery se si mette rom manager non te la fa installare! Sono solo consigli!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  7. marco4ner

    marco4ner Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    download mode sarebbe scusa? :) e come si fa riflashare il firmware? scusa la mia ignoranza in questo campo :)
     
  8. Davidedade97

    Davidedade97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    No non esiste nessuno dei 2.. :(

    La download mode sarebbe una "funzione" del telefono tramite alla quale riesci a collegarti ad un programma del computer chiamato odin che serve a resettare il telefono... Quando hai il telefono spento accendi il tell premendo contemporaneamente VOLUME +, VOLUME -, TASTO ON/OFF...
    Sul forum c'è la guida... [h=2][GUIDA]Ripristinare l'ace / flashare con odin[/h]Ricordati che flashando il cellulare si formatterà completamente e quindi perderai app, messaggi, e soprattutto la garanzia.... i file sull'SD non verranno toccati.


    Se credi che io ti sia stato utile non esitare a mettermi un thanks! :D ahahah scherzo..
     
  9. Raff

    Raff Guest

    R: errore root

    1) nella download mode si va con vol giù, home e PowerPC

    2) non c'entra il firmware con quel tipo di errore.


    Prova un altra SD o scarica nuovamente il pacchetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2