Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore RPC:S-5:AEC-0 o 927 aggiornamento app da Play Store

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da eleumas, 31 Lug 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ciao, perchè quando cerco di aggiornare le applicazioni mi esce questo errore? Come posso risolvere? 2013-07-31 20.44.54.jpg
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non leggo le scritte. ..cosa c'è scritto ?

    Ps; ma hai il vecchio nexus o il nuovo ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ho il nexus 7 "vecchio" acquistato nel 2013. Ho fatto uno screenshot...speravo si vedesse più grande :gulp: comunque l'errore che mi da è: errore RPC:S-5:AEC-0 o 927 anche se quest'ultimo me l'ha dato solo una volta (mi pare). Ho appena aggiornato ad android 4.3. Per favore evitiamo soluzioni che prevedono un hard reset! :eheh:
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sposto nella sezione del Nexus 7 (versione 2012) seppur acquistato nel 2013 :)
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ok. Grazie mille! :)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato a cancellare cache e dati del play Store ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ho risolto. Basta rimuovere l'account Google e rimetterlo. Automaticamente riparte tutto. Non c'è perdita di dati.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene, da qualche giorno non c'è più bisogno di mettere il tag [RISOLTO] e chiudere il 3D