Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore su aggiornamenti

Discussione in 'LG G2' iniziata da elebre, 14 Apr 2014.

1. elebre

elebre Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova...sia nel forum che quale utilizzatrice di Android.
    Ho acquistato meno di una settimana fa un LG G2 e non sono ancora riuscita ad installare l'aggiornamento software che mi viene proposto
    Alla fine del download parte l'installazione... arrivati al 1% mi segnala Err:0x1111004.

Ho riprovato varie volte a scaricare nuovamente l'aggiornamento e l'ultima volta il messaggio è stato "pacchetto software non valido".
    Detto questo... oggi la novità è stata che improvvisamente ho pesto tutti i contatti dalla rubrica.

Mi hanno presentato questo telefono come il top ma..... comincio ad essere perplessa... poi magari non sono una grossa esperta quindi... chiedo aiuto!!

Grazie
    Elena

2. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Scaricati LG support tool sul PC e prova ad effettuare l'aggiornamento tramite quel programma

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai quello che ti ha consigliato stefy97100 seguendo Questa guida, se hai dubbi o domande chiedi pure.
    I motivi del problema possono essere molti, ma dubito riguardino lo smartphone in se, anche perché problemi di questo tipo non sono stati riscontrati ne qui ne su xda.

4. elebre

elebre Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    ora il telefono è morto

da un errore all avvio
    boot certification verify
    secure booting error
    cause: boot certification verify

sono nera...
    Grazie a voi per i consigli

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad effettuare un Hard Reset, oppure a mandarlo in download mode...
    Quando ti ha dato questo problema? Dopo aver seguito la guida?