Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore "Tracciamento segni"

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da micpis, 1 Dic 2011.

1. micpis

micpis Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    probabilmente l'argomento è stato già trattato in precedenza ma non sono riuscito a trovare una soluzione "comprensible".
    Dopo aver prestato il cellulare per una telefonata ad un amico di mio figlio questi me lo ha reso bloccato.
    Infatti attualmente mi compare il messaggio Errore tracciamento segni e le caselline indirizzo e-mail e password di Google che purtroppo non riesco in alcun modo a ricordare.
    Mi sono rivolto anche alla TRE ma nessuno mi sà dare una risposta.
    Potreste cortesemente aiutarmi? grazie
    Michele

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    come si fa a non ricordare la mail e la pw di google? cioè è come perdere le chiavi della macchina.. cmq scusa è stato solo un pensiero a voce alta.... quando hai fatto la mail di google, google richiede una mail accessoria dove mandarti i tuoi dati proprio nel caso tu li dimenticassi.. almeno l'altra mail la ricordi? se sì, da pc prova ad entrare sbagliando e clicca e poi fatti inviare sull'altra mail i dati... il secondo step di sicurezza è la domanda sefreta, che dovresti aver impostato.. se provi , lui te la formula, sempre sperando che leggendola tu ricordi la risposta ( in genere è il nome o cognome della moglie, del cane ecc)
    io non ho mai usato il tracciamento, ma dagli amici che lo usano, so che se sbagli un tot volte si blocca per alcuni minuti, tipo 5, possibile non ti si sia sbloccato? se tutte queste cose non vanno, l'unica cosa che mi viene in mente è flashare una rom, e quindi cancellare le impostazioni che avevi fatto.. perdi solo le impostazioni del cellulare , ma lo riavrai... un saluto