Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errori su ROM

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da therapy, 13 Dic 2014.

  1. therapy

    therapy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    Premettiamo che avevo un moto g xt1032 con recovery originale ma, sbloccato, permessi di root e con GPE installato.
    Tutto bene (molto veloce) a parte l'altra notte quando ha deciso di scaricare un aggiornamento e dopo averlo installato non è più ripartito, non si schioda dalla schermata boot di google.
    ora dopo averci sbattuto un pò la testa e provato vari modi
    CWM "TWRP-2.6.3.2-falcon.img" "Cyanogen"
    ROM "GPE_XT1032_KOT49H.M004_CFC.xml.zip" (quella originariamente montata), "Blur_Version.14.91.11.falcon_umts.EURetail.en.EU.zip"
    sempre senza risultato

    mi trovo con installato installato questo file che dovrebbe ripristinare tutto alle condizioni di fabbrica
    "http://www.mediafire.com/download/0drepredp77ayg8/Ripristino+Motorola+Moto+G.zip"
    ma nulla stesso problema quindi ho installato "openrecovery-twrp-2.8.1.0-xt1032.img" come recovery

    ma il cellulare è ancora nelle stesse condizioni, solo che al posto della schermata di goggle ora mi fa vedere la schermata del bootloader sbloccato

    se può aiutare;
    - col tasto power non si spegne più ma si riavvia solamente si spegne dal recovery
    - non riesco a caricare file con sideload o meglio li carica ma quando prova a leggerli da l'errore: "E: can't open /temp/update.zip"
    - pensavo fosse un problema di root e ho reinstallato questo r2-motog-superboot.zip
    - da recovery ho fatto un wipe (dalvik cache, data, internal storage, cache, system) ma mi da l'errore "E:Unable to mount /data/" "E:Unable to mount storage" e cosi per tutte le cartelle
    -su internal storage mi da 0 Mb sembra che non legga lo storage
     
  2. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Brutta, brutta cosa._.
    Allora, dimmi se il tuo moto g è uk, fr eu o altro, e ti dico cosa fare :)