Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esclusione da scansione multimediale...possibile farlo??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lestat76, 3 Set 2010.

  1. lestat76

    lestat76 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se è possibile escludere una cartella dalla scansione multimediale, per evitare di ascoltare i file FX dei giochi.
    Mi spiego meglio, io utilizzo in modalità Random il lettore multimediale e tra canzoni trovi i file di real football!!! Ovviamente ho provato a eliminarli, ma in questa maniera li cancella definitamente dal galaxy s... sonno sonno

    Grazie in anticipo :birra:
     
  2. rivomi

    rivomi Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sarei veramente felice pure io di trovare il modo di escludere alcune cartelle dalla scansione!
     
  3. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    anche io stavo cercando di rimuovere dei file dalla scnsione multimediale;
    ho un problema analogo, che metto in shuffle il riproduttore di suoni e mi prende anche le suonerie e altri file audio...
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ciao a tutti,
    Non mi ricordo dove ma avevo letto che mettendo un file chiamato ".nomedia" all'interno della cartella questa non veniva più vista dal lettore musicale, avete provato?
    Per creare il file aprite il blocco note in windows, non scrivete niente e salvate con nome indicando come tipo file "tutti" e come nome scrivete ".nomedia". Dove avevo letto io il tipo aveva detto che all'inizio il problema rimaneva ma dopo un riavvio tutto funzionava bene. Non so se questo funzioni con le cartelle dei file sfx dei giochi perchè il tipo aveva un problema analogo con le cartelle delle suonerie, quasi sicuramente il lettore multimediale non le vede ma non so se anche i giochi non le vedano.
    Spero di esservi stato di aiuto. Ciao a tutti ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  5. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    OTTIMO
    sembra funzionare :)

    meglio di quello a cui avevo pensato io (cioe' di mettere la cartella come nascosta, il che comporta il GROSSO problema che non riesco poi a fargliela vedere nuovamente :) )