Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esiste un'app per il monitaraggio della cpu in on-screen-display?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da titomax82, 9 Giu 2014.

  1. titomax82

    titomax82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sto cercando di capire quanto e in che modo il thermal throttling incida sulle performance del mio LG G2 durante l'uso dei giochi, ma per farlo, avrei bisogno di un'app che mi indichi in tempo reale, sul display, mentre sto testando il gioco, l'utilizzo dei 4 core della cpu del telefono. Mi interessa la frequenza a cui operano più che la percentuale di carico.
    Ho provato a fare una ricerca in rete, ma non ho trovato quello che sto cercando, però ho visto un video (questo: https://www.youtube.com/watch?v=J6Z6_nx1bUU ) in cui c'è esattamente l'app che farebbe al mio caso (quella in alto a sinistra "multicore usage"... gli altri riquadrini penso siano sempre dello stesso progaramma).
    Per caso qualcuno sa come si chiama quest'app? o consigliarmene una con le stesse caratteristiche?