Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esistono smartphone che non necessitano di cover?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gianiaz, 31 Mar 2018.

  1. gianiaz

    gianiaz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    4
    Ciao, come da oggetto secondo voi esistono smartphone tanto resistenti da non doverli abbruttire con una cover?

    Spendiamo soldi per telefoni leggeri e belli da vedere, poi ci piazzi una cover e diventano alti il doppio e più brutti..
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La cover è una cosa personale e dipende dai gusti. Se la vuoi mettere la metti altrimenti utilizzi lo smartphone così com'è.
    Poi, l'utilizzo che se ne fa, porta l'utente a scegliere se meglio proteggerlo o meno.
     
  3. gianiaz

    gianiaz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    4
    Oddio, personale è opinabile.
    Quando ho comprato il Galaxy s3 e dopo una settimana ho dovuto mandarlo in riparazione e spendere altri 200 euro perché mi era caduto e si è rotto lo schermo la scelta di usarlo con la cover è stata obbligata.

    Quello che mi chiedo è, oggi gli smartphone possono essere usati senza cover? Mi sta bene usare la pellicola protettiva per il vetro, ma se cadono si scassano o no?

    Per esempio ho visto la recensione del one plus 5t e ho visto che la cover te la danno nella confezione quindi mi viene da pensare che sia obbligatorio usarla se vuoi che il telefono duri.

    L'utilizzo che ne faccio è normale, non lavoro in cantiere però le cadute capitano
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non vuoi mettere cover e vetri temprati esiste una pellicola (abbastanza costosa) che protegge tutto il telefono per maggiori info guarda qui: https://moutfitters.it/

    ovviamente non fara' miracoli ma meglio di nulla se non vuoi mettere cover o vetri vari.