Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Espandere memoria tablet

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da BeneGaGa, 30 Dic 2012.

1. BeneGaGa

BeneGaGa Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    :D ciao a tutti! Dopo aver acquistato lo schermo magico sono da poco proiettata nel mondo android:eek:
    Ho Devo, Evodroid w9, tutto made in Italy, categoria low budget tablet per imparare a capire che cosa ho in mano:)
    Sono soddisfatta e credo che per chi come me è alle prime armi, il rapporto qualità-prezzo sia buono;
    il dispositivo mi serve soprattutto per leggere doc e pdf e leggere file da banche dati on line.

Ho scaricato le versioni a pagamenti di Office suite pro e pdf creator e mi trovo molto bene, ora posso sottolineare e modificare i file che mi servono. purtroppo però la memoria disponibile per le applicazioni è limitata ed è quasi esaurita.

Vorrei prendere una micro sd; la portata massima del dispositivo 32gb quindi se la prendo da 16gb può andare bene vero?
    ho visto che su Amazon c'è un'offerta di microsdhc SanDisk ma non ho capito bene cosa si intende per "adattatore".
    Grazie:)