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Esperienza Con assistenza motorola

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da fabioo123, 5 Apr 2016.

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  1. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

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    Salve vorrei condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza Motorola.
    In data 05/05/2015 ho acquistato presso gli stockisti un nexus 6 32gb bianco dopo alcuni mesi il telefono inizia a presentare problemi al tasto laterale del volume e in data 17/03/2016 mi decido di lasciarlo in assistenza in perfette condizioni estetiche presso il centro bsr elettronica di Messina.
    In data odierna 05/04/2016 mi viene restituito un nexus 6 blu completamente graffiato su scocca e display, inoltre privo del carrellino per l'alloggiamento della nano sim. Ho rifiutato il ritiro e mi hanno detto che contatteranno Motorola, ma io adesso cosa devo fare per avere il "mio" nexus 6?Credo non sia necessario sottolineare quanto sia imbarazzante quello che è successo per un azienda "grande" come Motorola.
    Se avete dei consigli su come comportarmi li accetto volentieri
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

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    Credo sia colpa del centro di assistenza. O del trasporto

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
  3. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

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    Si ma è grave la cosa, sono senza telefono dal 17 marzo perché non gliene frega niente. Pensavo che Motorola fosse un po più seria.