Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

estetica

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da frollino83, 22 Lug 2013.

  1. frollino83

    frollino83 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti! ho preso da poco un galaxy s4 e mi sono accorta che l estetica laterale è difettata..come delle piccole ammaccature..ma se lo porto dove lo preso probabilmente mi diranno che il difetto l ho causato io..come posso fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se l'hai preso entro i 7gg c'è puoi fartelo cambiare subito
     
    A frollino83 piace questo elemento.
  3. frollino83

    frollino83 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    l ho preso il 16 luglio...ma se mi dicono che il problema l ho causato io?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria sei entro i 7 giorni, quindi puoi fartelo cambiare, se ti dicono che l'hai fatto tu insisti e digli che era già cosi, molto probabilmente ti dirranno "è perché non l'hai portato subito indietro ?" tu prova a inventare qualcosa del tipo che non te ne sei accorta subito o che non potevi ritornare perché lavoravi....insomma tieniti pronta una risposta perché sicuramente ti faranno domande del genere
     
    A frollino83 piace questo elemento.
  5. frollino83

    frollino83 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ah ok grazie mille!! oggi stesso lo porto...cerchero di fare il possibile...anche se nn sono molto ottimista...sembra proprio che abbia preso un colpo..il fatto è che con il fatto della portabilita per i primi tre giorni ho usato il mio vecchio telefono. poi nn sapevo come fare finche nn mi hai risposto tu.. ci provo cmq..solo 6 giorni e gia ammaccato..mi spiace cavolo