Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eterna indecisione...

Discussione in 'Novita' iniziata da firefox, 11 Nov 2009.

  1. firefox

    firefox Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vivo in un momento di tremenda indecisione...
    La mia situazione attuale è codesta:
    Cellulare _Stable_ per chiamate/SMS/Navigatore OFFLINE: Nokia N82 con Wind
    Cellulare _Unstable_ per Cazzeggiare: HTC Dream con TIM.
    Ora come avrete intuito è arrivato il momento di cambiare uno o tutti e due i cellulari senza però lasciare per strada le varie funzionalità.
    Ho pensato che la scelta migliore fosse ricaduta su questi 3 cellulari:
    * Nokia N900 come cellulare _Stable_:
    ** PREGI: mi da una sicurezza la marca(io ho avuto sempre nokia fin da bambino) e il SO rivoluzionario
    ** DIFETTI: Manca di un navigatore OFFLINE (attualmente ho un TOMTOM con delle mappe della preistoria ma che il loro sporco lavoro lo fanno per bene)
    * Motorola Droid come _Unstable_:
    ** PREGI:vabbè li sappiamo tutti i pregi
    ** DIFETTI: Comunità di developer un pò scarsina, e navigatore OFFLINE assente
    * HTC Dragon come _Unstable_:
    **PREGI: vedi Droid con in più Sense UI, comunità XDA
    **DIFETTI: ancora devono uscire le specifiche, niente tastiera fisica.
    Ora visto che la spesa si aggira intorno ai 1000€urazzi (vedi N900=500€ e HTC/MOTO=400/500€ ) voi cosa mi dite di fare?Aspetto che il tutto scenda di prezzo?
    Vendo i miei 2 gioielli e ne compro uno solo?Se si, quale?
    Sull'N900 mi sono quasi convito dato che ormai il mio N82 sta iniziando a fare le bizze dopo 3 anni di meritata carriera e mi dispiace un pò perchè è l'unico telefono con la parte fotografica di 1° categoria (vedi Flash Xeon), e il mio G1 che ormai mi stà troppo stretto anche lui dopo un anno lo dovrò lasciare!

    Esaminando la mia situazione e sapendo cosa mi serve che mi dite?

    PS:non mi dite di prende un iPhone se no inizio a vomitare ok? :X

    Saluti
    .:FireFox:.
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    mmm scelta mooolto ardua :X :X

    vediamo, io forse non sceglierei l'n900! cioè non mi puoi dire, prendo l'n900 come stable :p :p passare da un n82 ad un n900 forse è troppo... ma tu vorresti il touchscreen per i prossimi telefoni? perchè da usare come "stable" e come telefono normale io mi butterei su qualcosa di più leggero e magari più "veloce e utile" da usare(quindi su un nokia come l'n82)...

    per il telefono unstable invece andrei sul dragon.... anche se con molta amarezza per la tastiera(certo leggendo poi le specifiche... eheheh 1ghz dice tutto :smack: :smack: )
     
  3. firefox

    firefox Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    peccato per android :p
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  6. PaoloWeckl

    PaoloWeckl Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    io ho visto la prova dell'N900 di telefonino.net e sinceramente non mi ha impressionato moltissimo...
     
  7. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Invece a me l N900 piace un sacco!!! :p
    L unico problema sono i sghei :money: :money: !!!!!Tantiiiiiiii..
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    A me piace pure l'n900 però se devo scegliere scelgo android. L'avete visto che diffusione pazzesca che sta avendo nell'ultimo periodo? E con la 2.0 secondo me la crescita aumenterà ancora..