Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

EternityProject's Kernel for LG Optimus 4X HD

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 22 Apr 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Vi riporto questa cosa molto interessante,poichè porta notevoli migliorie al dispositivo,io lo consiglio anche se è in fase di progetto,questo ci fa capire quanto questo dispositivo sta iniziando a prender vita dopo che il bootloader è stato sbloccato,(ovviamente dovete avere la recovery e il bootloader installato )come vedrete nei log han fatto un gran lavoro,aggiornando pure i driver per il tegra (quindi anche per chi gioca se prima pensava di aver qualche lag ora non dovrebbe proprio aver problemi anche perchè ci sto giocando con alcuni giochi)...qui il link seguire le procedure descritte,poichè vale sia x la rom stock, che per la Cyanogenmod....a seconda di cio che avete... by Raptor
    p.s un ultima cosa,testata da me personalmente,se avete installato http://www.tuttoandroid.net/forum/m...p880/23797-guida-qslide-su-optimus-4x-hd.html o http://www.tuttoandroid.net/forum/m...23707-lockscreen-optimus-g-su-optimus-4x.html vi consiglio di fare allora un ripristino,perchè altrimenti il cell si riavvia di continuo... son diventato ##### x capire che aveva lol... buon divertimento
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2013
    A jhonnystecco piace questo elemento.
  2. jhonnystecco

    jhonnystecco Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti ho testato questa kernel con rom jb stock.. ha ottime potenzialità ma forse é ancora troppo presto, scarsi punteggi su antutu e un grande fastidioso problema sui flussi internet YouTube compreso,l overclocking surriscalda ulteriormente dimezzando la già breve durata della batteria. Riflashato kernel stock nella speranza vengano risolti questi problemi perché promette molto bene :)
    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    grazie jonnystecco,ora tutto è nuovo x il nostro 4x ed è tutto in fase di test,dovresti provare il kernel werewolf,bello ma in una notte mi ha scaricato il cell e scaldava peggio di un reattore,dovremo aver pazienza e pian piano uscirà qualcosa di bello,mi fa piacere che anche tu provi tutte queste cose,cosi magari si vede un pò come è la situazione e se ho bisogno di aiuto non devo sempre tormentare il mio amico yann eheheheh grazie ancora