Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

EVOLVONO GLI SMARTPHONE: MIGLIORARE IL CUSTOMER SERVICE?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da SaraG, 2 Set 2011.

  1. SaraG

    SaraG Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    I nuovi cellulari sono sempre più evoluti, ma i servizi di assistenza rimangono indietro!!

    Sta per uscire sul mercato un innovativo servizio di assistenza da remoto per smartphone. Allo sviluppo sta contribuendo anche il Politecnico di Torino, da sempre all'avanguardia nell'ambito dell'innovazione.

    Prendete parte anche voi allo sviluppo facendoci sapere cosa vi aspettate da un servizio di assistenza. Vi chiediamo la cortesia di compilare il questionario al link che trovate di seguito:

    https://www.surveymonkey.com/s/ASSISTENZA_SMARTPHONE

    richiede solo pochi minuti.

    Allora cosa ne pensate di questo servizio di assistenza da remoto? la discussione è aperta!

    Vi ringraziamo per il vostro contributo.