Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ex Dialer Gestione gruppi contatti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da sardanus, 8 Apr 2016.

  1. sardanus

    sardanus Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un Sony Xperia Z3 Compact e i contatti li ho tutti sul mio account google (sia vecchi che nuovi e, ogni volta che li aggiungo, li metto sempre su google e mai sul telefono in locale). Per gestire chiamate e rubrica uso exdialer per tanti motivi, uno su tutti la velocità di apertura, migliore del dialer stock.
    Da un po di tempo ho 2 problemi con quest'app:
    1) Ultimamente ho deciso di creare dei gruppi direttamente su exdialer per distinguere alcuni contatti di lavoro. Tali gruppi risultano pieni sia su exdialer che sull'applicazione stock dei contatti senza problemi se li vado a consultare. Sulla versione web di google contatti risultano solo i gruppi ma vuoti.
    2) Quando aggiungo un contatto, sempre da ex dialer, occorre sempre che lo debba fare una seconda volta (a distanza di poche ore) perchè mi accorgo che è come se il contatto non l'avessi mai aggiunto prima d'ora (e su google contatti non risulta dopo la prima aggiunta, dopo la seconda si).

    Quale impostazione di exdialer ho fuori posto? Ho lasciato tutti i settaggi invariati. L'unica cosa che ho cambiato dalle impostazioni dell'app è il comportamento del tasto back, il quale ora non mi chiude l'app ma solo il tastierino.

    Preciso inoltre che nelle impostazioni del telefono, l'account google ha la sincronizzazione attiva e funzionante al 100%.

    Qualcuno ha avuto problemi simili? Se si che app potrei usare al posto di exdialer?
    Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, scusa il ritardo hai risolto?

    Se non erro da poco è disponibile per tutti il dialer di Google (quello dei Nexus), prova a vedere se lo puoi installare da QUI

    Mentre la rubrica QUI