Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Excel su Android

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da MonicaZan, 3 Gen 2012.

1. MonicaZan

MonicaZan Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, non sono riuscita a trovare nel forum problematiche relative all'utillizzo di file excel su dispositivi Android quindi pongo ora la questione: ho un tablet Galaxy 10.1 del quale sono molto soddisfatta, tranne per il fatto che è quasi impossibile lavorare su files excel tramite Quick-office (pre-installato); il programma si chiude da solo semplicemente dopo aver digitato un numero o essere passati ad una nuova casella o foglio di lavoro, e naturalmente, senza salvare le modifiche.
    Potere suggerirmi qualche soluzione?
    Grazie

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Temo sia un problema del software. Hai provato ad aggiornarlo? Con QuickOffice ho avuto problemi anche io, sul mio HTC Desire Z. Ti consiglio di provare Kngsoft Office, disponibile gratuitamente sull'Android Market: https://market.android.com/details?id=c ... _eng&hl=it
    Fammi sapere se con Kingsoft Office il problema si risolve :)

3. MonicaZan

MonicaZan Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per l'informazione: ho installato Kingsoft e con l'aiuto del relativo manuale sto imparando ad usarlo, ora non ho piu' problemi di chiusura automatica.

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto! :)