Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fabio Ryu_Hoshi Busignani

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Ryu_Hoshi, 15 Feb 2014.

1. Ryu_Hoshi

Ryu_Hoshi Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per il momento per riuscire a vedere anche molti link del forum.
    Sono un'appasionato di elettronica, ballerino, appassionato di motori ( giro in pista in moto ) e sono un fotoamatore ( passione avuta da 15 anni :D ). So che sarà una bestemmia a scriverlo qui ma come telefono uso un iphone4 di cui sono innamorato di ios :D ( anche se il 7 fa decisamente **** :D sul mio dispositivo ) però cercavo un tablet per mostrare i miei scatti in giro con amici, navigare su internet stravaccato nel letto ( leggere recensioni e notizie ) e possibilmente navigare su internet anche quando sono fuori senza avere il wifi.

Ovvio che è una questione di usi-abitudini-pareri personali, ma ora come ora vorrei un qualcosa di più pratico e meno chiuso per un tablet, quindi se con il telefono mi sono trovato bene, perchè non provare una nuova avventura con un SO nuovo? Poi anche per il fatto delle velocità con cui copiare foto fatte con la reflex sul dispositivo ( credo che venga rilevato come unità disco ) senza passare obbligatoriamente da programmi, cartelle condivisi ecc....e diciamo anche per una questione economica, visto che non lo userò tutti i giorni mi strizza un pochino spendere 900€ per l'ipad nuovo :D

Vabbè, è una prensentazione lunga e confusionaria però in sistesi: vorrei prendere il nexus 2013 e dopo aver letto della possibilità di attaccarci la schedina esterna per la memoria, non posso che essere ancora più contento, ma non credo di riempire tutti i 32gb, poi all'inizio come con l'iphone caricherò di tutto, poi piano piano, la mia natura minimalista mi porterà a tenere l'essenziale :D

Grazie a tutti e scusate il messaggio troppo lungo.
    Piacere
    Fabio
    ;)