Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FACCIO FOTO MA NON LE VEDO IN GALLERIA

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da robyjoe62, 25 Ago 2013.

  1. robyjoe62

    robyjoe62 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver subito il furto del mio LG L9 ho acquistato un nuovo LG OPTINUS 4X HD che sembra funzioni benissimo tranne per il fatto che quando scatto foto non le vedo apparire in GALLERIA! Sono riuscito a rintracciarle tramite un'app ma ovviamente questa cosa non e' assolutamente soddisfacente. Neanche salvandole direttamente sul telefono anziche sulla SD il problema si risolve. Sbaglio io qualcosa o bisogna configurare qualcosa in modo che il problema scompaia? Ci tengo a precisare che con il mio precedente L9 il problema non si e' mai presentato quindi non sono proprio un nuovo utente LG ma non mi spiego questo fatto. Che il telefono o il software abbiano un bug? Sono passato da UNIEURO per chiedere info e mi e' stato consigliato di provare un ripristino che pero' non ha dato alcun esito negativo. Il problema persiste e nel frattempo mi sono ri-perso la rubrica che malgrado fosse sincronizzata non c'e' piu'! Mi aiutate? Lo mando in assistenza? E' nuovo di pacca!!!! Ringrazio chi mi legge e cerchera' di aiutarmi. Robyjoe62
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, l'unica soluzione prima di un eventuale ricovero in assistenza tecnica è di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica... Purtroppo non credo ci sia altro da fare perché nel tuo caso pare che lo abbia sempre fatto e dal inizio le doveva salvare nella memoria interna quindi solo dopo che tu lo abbia impostato per salvarle nella memoria esterna doveva creare una nuova cartella DCIM nella sdcard esterna.

    Prova comunque a installare dal play store es file manager per vedere se queste cartelle sono presenti o meno nelle memorie interne ed esterne... A quel punto sarebbe la galleria che non le riconosce ma dubito che il software originale ti dia un problema dal genere senza averlo dato a nessun'altro in precedenza e da quando è uscito il 4x gli avrebbero linciati alla LG :alol:

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4