Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Facebook e Browsers

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 5 Set 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    nel corso di questa settimana di uso del mio Galaxy S ho (ri)cominciato a frequentare faccialibro con maggiore assiduità

ho provato ad usare sia la app di Android (Facebook per Android) sia la app samsung (Facebook S!) e con nessuno dei due mi sono mai trovato benissimo
    il mio consulente androide personale mi ha sconsigliato di usare le due app di cui sopra perché, dice, non funzionano bene e consumano batteria anche quando non le usi
    e invece mi ha consigliato di usare direttametne il browser con cui si vede bene

e infatti sia con Opera Mini che con Dolphin facebook si vede da paura e funziona abbastanza bene tutto. O meglio, funzionava
    da stamattina, quando ocn Dolphin accedo alla pagina di facebook, si ferma a caricare la home e si pianta...
    con Opera Mini tutto ok

da che può dipendere?
    consigliate altre app migliori di quelle di cui sopra? e che danno rendimento pari a quello di un browser aperto sulla pagina "touch.facebook.com"?
    altre ed eventuali?

grazie per l'aiuto :)

2. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    tanto per la cronaca se qualcuno fosse interessato in questo post in futuro

ho tolto Dolphin HD perché era troppo troppo troppo lento; rimesso dolphin facebook funziona. in caso comunque con opera ha sempre funzionato (grande Opera :) )
    se dovesse sbroccare di nuovo mi mettero' a cercare un app decente senza passare per il browser...