Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Facebook e il suo messagger

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da VM89, 27 Ago 2017.

1. VM89

VM89 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2017
    "Mi Piace":
    2
    Salve! Ho un Sony Xperia z1 compact con Android v5.1.1 (ultimo aggiornamento disponibile..)
    Ho un problema con queste 2 app. Improvvisamente da più di un mese hanno iniziato a non aprirsi più andando in crash ogni volta che provo ad avviarle: iniziano ad aprirsi e cominciano a mandare ad intermittenza il loro layout in continuo senza fine. Inoltre mandano in palla il cellulare bloccando totalmente e surriscandolo, tanto da dover fare hard reset. Ho già provato a cancellare e installare più volte le app senza successo (talvolta sembrano funzionare le prime volte e poi si ripresenta il problema). Ho anche dovuto formattare il cellulare perché non riusciva a ripartire senza bloccarsi (e se caricavo il backup si bloccava lo stesso.. Così non l'ho più caricato perdendo tutti i dati...).
    Anche così il problema persiste.
    Per ora uso le versioni lite che sono un abominio (fb è lento e scomodo, mentre il messagger non mi permette di scaricare i miei stickers preferiti.. E cmq non è fluido come l'originale)
    Il telefono avrà credo circa 4 anni.. Ma funziona egregiamente (eccetto un po' la batteria.. Che lo sostituita con una originale migliorando un po' la situazione seppur già sapevo di non poter riavere la durata di quando era nuovo) e tutte le altre app (che post formattazione sono poche e nessuna pesante) funzionano perfettamente.

Cosa consigliate di fare?

Grazie a chi risponderà!!!

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Il reset lo hai fatto da recovery mode, da Impostazioni > Backup e Ripristino o hai utilizzato il tool di casa Sony ?
    Comunque avevo letto su 4PDA che le ultime versioni di Facebook creano un pò di problemi a questi dispositivi per via del loro sistema operativo.

3. VM89

VM89 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2017
    "Mi Piace":
    2
    Entrambi i casi... Dalle impostazioni con estrema difficoltà perché si bloccava... Ma il risultato è lo stesso.

Speriamo che risolvano con futuri aggiornamenti.. Perché le versioni Lite sono scomodissime!