Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Facebook pubblicazione video da telefono

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gius193, 15 Mag 2014.

  1. gius193

    gius193 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Ho pubblicato un video di un concerto (in full HD registrato con il mio telefono) su facebook.
    Però la qualità è peggiorata tantissimo.
    Come è possibile??
    Come posso sfruttare tutta la qualità del full HD su facebook?
    Grazie mille

    inviato dal mio nexus 4 stock tramite tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao da quello che so' io cè un limite di MB per pubblicare i video su facebook non ricordo quanto sia il limite. e mi sembra che il video poi venga da loro elaborato poi convertito in bassa risoluzione il perchè lo sapranno loro. mi è capitato pure a me la stessa cosa :eheh: io ho risolto mettendo il video su youtube poi con il link l'ho messo su FB tanto è la stessa cosa diciamo. cmq è una cosa molto fastidiosa ma va' bè che ci vuoi fare... ;) una volta caricato il video sul tubo condividi il link su FB, e dopo lo vedrai come si deve!
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2014
  3. gius193

    gius193 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    1
    Ciao grazie per avermi risposto.
    Cmq ora ho provato a pubblicare un video di 30 secondi e la qualità si è abbassata lo stesso.
    Mentre un mio amico pubblica dei video di continuo e si vedono sempre in alta qualita

    inviato dal mio nexus 4 stock tramite tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.