Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Far rivivere un vecchio Mac

Discussione in 'Mac' iniziata da Ruben Correra, 8 Nov 2013.

1. Ruben Correra

Ruben Correra Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazz@,
    volevo suggerirvi (in questa scarna, per fortuna) sezione Mac una guida che ha usato un mio amico per mettere di nuovo in pista il suo vecchio mac (gli piace la Apple, che ci volete fare...); in ogni caso, è un buon tutorial per rimettere in piedi i vecchi apple e ci sono anche tanti altri argomenti interessanti!

EDIT BY MAURIZIO

Ciaoo!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Nov 2013
  2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Ruben
    link cosi sono vietati, per piacere se vuoi riporta la guida e metti il link come fonte.
    Grazie, ciao ;)

3. mbeltra51

mbeltra51 Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non è difficile 'rimettere in pista' un vecchio Mac e non c'è bisogno di nessuna guida. Basta andare sul sito della Apple, selezionare il modello in possesso, e scaricare (gratuitamente) il sistema operativo con il quale il computer era equipaggiato. In più, volendo, lo si può aggiornare fino alla versione supportata. Scaricato il file - che è una immagine con l'estensione .dmg - lo si masterizza, lo si inserisce nel Mac e si avvia l'installazione da CD/DVD.

ps. operazione fatta l'altro ieri riportando 'in vita' un PowerBook del 2003.