Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Far vedere video a bambino (da mano sua)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ricmanx, 5 Ott 2017.

  1. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, ogni tanto vorrei lasciare in mano ad un bambino di 2 anni il mio cell affinché guardi da mano sua un episodio di peppa pig. L'episodio dura 2-3 minuti eppure diventa impossibile farglielo vedere. Lui vuol tenere il cell in mano (forse per emulare i grandi) ma ovviamente con le sue manine inizia a toccare il display ed esce da youtube oppure cambia video, o preme su una pubblicità, o tira giù la tendina etc etc....

    Esiste un app "a prova di bambino" su questo punto di vista?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No che io sappia non esiste nessuna app che blocchi il touch per mantenere in schermo ciò che si vuole.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che un bambino di quell'età non dovrebbe mai essere lasciato solo con determinati dispositivi.
    Certe richieste non stanno nè in cielo nè in terra.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io penserei piu che altro alla vista del bambino, che e' in pieno sviluppo;)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Scusate.. UN episodio della peppa dura 2-3min... La vista rimarrà la stessa!
    Il cell è il mio e so che non lo lancia... anche perché io sono lì vicino ... Semplicemente vuol farlo di mano sua..

    Detto questo.... Conoscete delle App?
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Pardon, la mia non era una critica personale ma una mera riflessione...detto questo mi spiace non conosco nessuna app del genere che facciano quel che chiedi:(

    EDIT: una semplice ricerca sul playStore ed ecco https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kidscrape.king&hl=it

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.argotronic.touchblocker&hl=it

    Vedi se queste due funzionano come vuoi:thumb:
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Anche VLC ha una funziona che schiacciando su un lucchetto all'interno del player permette di bloccare il touch a meno che si riprema suo lucchetto per sbloccarko

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ora che mi ci fai pensare, pure MX Player ce l' ha:raff: