Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fare acquisti nel market

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Maxwell, 14 Apr 2010.

1. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao :)

Ho visto alcune applicazioni molto interessanti nel market... L'unica modalità d'aquisto è la carta di credito o è possibile usarne anche di prepagate^

E se sì, come?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Le carte prepagate (tipo postepay), sono considerate come carte di credito, quindi non hai alcun problema

3. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta :)

Quale mi conviene usare, secondo voi? Non ho mai fato uso di carte prepagate, ma mi sembra preferibile rispetto alla carta di credito...

Voi che cosa usate?

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io ho due carte: la carta postepay e paypal (mastercard) e vanno tutte e due benone

5. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Con la postepay c'è una tassa aggiuntiva al momento dell'acquisto di un programma? Oppure si paga 1€ solo quando la ricarico? Ho provato a cercare in rete ma le informazioni sono poco chiare e talvolta discordi...

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non ci sono tasse sul pagamento, ma come hai detto tu solo 1 euro se la ricarichi alle poste. Se la ricarichi al tabacchino invece sono 2 euro ;)

7. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0

Io invece uso whitecard....scrivo 16 cifre su un foglio A4 ed acquisto...funziona!!!! :lol:

8. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle informazioni...

Però ho un problema con la carta...
    in pratica ho messo sul conto postepay 10€ e ho acquistato un paio di programmi.

Alcuni li ho restituiti nel giro di pochi minuti (entro le 24 ore, quindi) perché non facevano al caso mio... Di fatto risulta che io abbia compiuto una spesa totale di 3,70€ , e infatti il mio "saldo contabile" è di 6,30€

Però il "saldo disponibile" è di soli 30 centesimi! Infatti il market non mi lascia fare acquisti... Cosa significa tutto ciò?

9. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ogni volta che compri qualcosa ti viene segnalato, hai comunque un resoconto di tutti gli acquisti... controlla sulla tua pagina ;)

PS sicuro di aver pagato in € e non magari in £ ?

10. Maxwell

Maxwell Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    sì, il problema è che sembra che non mi abbiano rimborsato per i programmi che avevo scelto di disinstallare :(