Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fastboot mode lg g5

Discussione in 'Modding - LG G5' iniziata da pierotundo66, 1 Mag 2018.

  1. pierotundo66

    pierotundo66 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti. Ho lg g5 roottato e lo uso molto poco, avevo installato lineageos 14.1 e twrp 3.0.2. Al momento di aggiornare lineage non si riavvia più il telefono. Installo img di twrp 3.2.1 e il tel va in fastboot mode. Non so come uscirne fuori e farlo funzionare. Per favore qualcuno ha la procedura? Grazie mille
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi spiegarmi esattamente cosa intendi con "installo la twrp e il telefono va in fastboot mode"? Perché una volta che hai installato la twrp corretta devi rimuovere la batteria, tenere premuti power e vol- fino al logo lg, mollare solo il pulsante power e tornare velocemente a premerlo, dopodiché segui le istruzioni per il reset e se la recovery è installata correttamente si avvierà in twrp, dove dovrai installare supersu, magisk o il dm verity per far rimanere la twrp.
     
  3. pierotundo66

    pierotundo66 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa non mi sono spiegato bene. Io avevo già installato twrp 3.0.2 ma quando ho aggiornato lineageos non usciva più da twrp. Provo a cambiare rom fulmics ma niente, provo ad installare IMG di twrp 3.2.1 ed entra in fastboot mode. Da questo momento non so più come ripristinare il tel.
    Grazie
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ah ok allora.
    Togli la batteria, rimettila ma non accendere il telefono, tieni premuto vol+ e nel frattempo collega il telefono al PC, il telefono dovrebbe avviarsi in download mode, da lì usa LGUp+Uppercut per ripristinare il firmware ufficiale.
    Dopodiché puoi ripetere tutte le procedure per reinstallare LINEAGEOS, ma mi raccomando non fare MAI aggiornamenti ota, purtroppo sono proprio quelli a causare il problema.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. pierotundo66

    pierotundo66 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Ci provo.