Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Feedback aptico un pò andato! Come fare?

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Pundina, 26 Set 2010.

  1. Pundina

    Pundina Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi scrivo perchè ieri mi è successa una cosa strana il mio wildfire si è bloccato, mi diceva android non risponde, ho atteso e sono riuscita a tornare alla home ma evidentemente qualche applicazione si era inceppata e consumava ram così ho pensato di riavviarlo.
    Dopo il riavvio però mi è successa una cosa strana: è scomparso il feedback aptico dall'interfaccia htc ovvero i tasti del telefono vibrano, il touch vibra quando uso la tastiera o applicazioni al di fuori della sense ma le applicazioni proprie del wildfire non vibrano più, ad esempio prima cliccando su un icona di un applicazione tipo orologio o messaggi, oppure quando selezionavo un'opzione nelle impostazioni o una casella di spunta il tel vibrava ora non vibra piu!
    Meccanicamente non c'è nulla che non va credo si sia "inceppato" qualcosa nella sense... l'ho riavviato altre volte ma nulla... come posso risolvere la cosa? Ho anche fatto un ripristino ma niente... sono sicura che prima il feedback vibrasse per tutto...
    Grazie a tutti in anticipo