Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FI]Vendo Acer Liquid white seminuovo

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da riccapo77, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    Come da post vendo il mio Acer Liquid praticamente nuovo tenuto sempre nella custodia con pellicola Brando Ultra Clear applicata sopra,nessun graffio,scontrino di fine Dicembre 2009,completo di scatola originale e tutti gli accessori batteria,caricabatterie,cavetto di rete,cavetto usb,auricolari,scheda micro sdhc 2gb,manuale istruzioni.

    In più faccio 2 regali extra:

    1)Una pellicola Brando Ultra Clear nuova,sigillata
    2)Una batteria supplementare da 1500mah

    prezzo spedito 260 euro.

    Sto cercando un Motorola Milestone,se qualcuno fosse interessato allo scambio,posso dare un contributo extra da concordare.
     
  2. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    aggiungo in sostiruzione della scheda micro sd da 2gb una nuova sigillata della Kingston da 8gb in classe4...è un affarone! ;)
     
  3. lucx11

    lucx11 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Riccapo sono interessato al tuo acer liquid, vorrei sapere quando è stato acquistato. Grazie in anticipo per la disponibilità.
     
  4. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    ciao lucx11

    ahimè il Liquid l'ho mandato in assitenza! siccome aveva qualche problema di audio ho preferito sfruttare la garanzia x vedere se me lo riparono... casomai quando me lo restituiscono se ti interessa sempre ti avviso... grazie.
     
  5. lucx11

    lucx11 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Oh, mi dispiace :( ... comunque si, aspetto tue notizie. :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.