Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

File .ASF: come riprodurlo?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Meniozzo, 26 Ott 2009.

1. Meniozzo

Meniozzo Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è il mio primo post!

Ho acquistato da pochi giorni questo favoloso HTC Hero, ma c'è una cosa che non riesco a risolvere su cui sto sbattendo la testa praticamente dal momento dell'acquisto.

So che non c'è la radio, ma facevo affidamento sullo streaming per ascoltare il mio canale preferito (che poi è l'unica cosa che ascolto in radio, altrimenti potrei fare tranquillamente a meno di questo strumento). Il problema è che non riesco a far partire lo streaming direttamente dal sito ufficiale del canale.
    Andando a ravanare nel codice della pagina in cui si apre il player (che sul PC è Windows Media Player) esce fuori questo link:

Codice:
    http://wms.mclink.it/scr_65_live
    Questo altro non è che il collegamento ad un file .ASF che è lo streaming di Windows Media Player. Come faccio, quindi, ad utilizzare questo file .ASF su Android? C'è un player che magari io non riesco a trovare?

Grazie!