Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

File sconosciuti nella galleria foto

Discussione in 'Huawei' iniziata da ezio222, 16 Feb 2017.

1. ezio222

ezio222 Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Quando da whats app voglio inviare una foto della mia galleria..oltre alle mie cartelle mi si aprono un infinità di file che non riesco a vedere ne aprire che non capisco da dove arrivano..mi succede solo da whatsapp perchè se apro la galleria é tutto normale. Qualcuno mi sa dire come eliminare o almeno nascondere questi file?

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Di solito ti appaiono tutte le cartelle che contengono i file multimediali da te scelti (foto, video, gif)

3. ezio222

ezio222 Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ma sono gia nella galleria whats app quelli? E comunque come faccio ad eliminarli o non consentire piu che si infilino tra le mie cartelle?

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Non credo si possa scegliere quali cartelle visualizzare o meno quando vogliamo allegare un file; al massimo puoi eliminare i file multimediali relativi alle persone a cui la cartella fa riferimento o nel caso si tratti di applicazioni tipo Instagram, Retrica, ecc, eliminare quei file dall'app Galleria o da un File Manager. Credo che sia una impostazione di default che non può essere cambiata

A cranio84 piace questo elemento.