Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Finalmente arriva anche il mio G1!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Mikhael, 29 Gen 2009.

1. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Dopo ben 35 e passa giorni che aspetto che mi arrivi stamattina sda mi ha bussato alla porta.

Speso 300,99$ in america più 44$ di spedizione più 6$ circa di assicurata, inoltre, 52€ di dogana.
    Per un totale di circa euro 290.

Prima vista, brutta cosa che scricchiola la cover.. la fotocamera la voglio testare ancora un pò visto che ho fatto solo una foto, l'audio lo trovo molto buono essendo solo mono.
    Altre considerazioni stasera che ora vado un pò ad usarlo :)

2. DelsaDj

DelsaDj Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2009
    "Mi Piace":
    16
    finalmente è arrivato anche a te!!!!
    :p è stato un parto :yell:

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Già forse anche più doloroso XD
    Ora esco e andrò in un bar con amici dove in un condominio sopra cè un wifi libero così continuo a provare :D ...

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho attivato iphone data pack e funziona benissimo ;) 3€ settimana per 500mb settimana sempre

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Anzi, spesso non fa il download delle applicaizoni dal market sapete il perchè?

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Si ho notato anch'io che ogni tanto non parte il download.. magari è un problema di server sovraccarichi, comunque se esci dall'applicazione Market appena è disponibile il download lo fa da solo e una volta installata l'applicazione scelta ti mette la notifica.