Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Finalmente un confronto tra AMOLED E SLCD!!!!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 18 Ago 2010.

1. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, navigando in rete mi sono imbattuto in questo blog in cui vengono mostrate per la prima volta delle immagini relative all'htc desire con schermi differenti, uno amoled e l'altro slcd. Vi incollo il link così tutti potete guardare:

http://android.hdblog.it/2010/08/05/amo ... tc-desire/

Allora...ke ne pensate?? Io trovo ke l'amoled sia superiore anche se di poco, però alla luce del sole il display slcd fa il suo sporco lavoro. In ogni caso ho un desire amoled e non lo cambierei con un slcd. Voi? Cosa ne pensate?? ;)

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    PS: non centra molto con l'argomento in questione ma volevo solo precisare ke la galleria 3D del nexus one riportata sul desire, come sapete, zoommando si nota una enorme sfocatura. Non è un problema di porting ma è proprio la galleria del nexus ke è così, infatti anche sul nexus abbiamo lo stesso tipo di sfocatura. Quindi bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti della galleria ke messa a confronto con quella del desire (come qualità) non ha niente a ke vedere..

3. cigga33

cigga33 Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non cambierei il mio AMOLED mai e poi mai con nessun LCD di qualsiasi tipo, assolutamente, giusto per dirne una, mi sento di fare un esempio: ieri sera eravamo a casa di un mio amico a guardare un film, all'improvviso è mancata la luce per un quarto d'ora, ho acceso il mio telefono, e il nero dello sfondo del menù era VERO NERO.
    Cioè... lo sfondo nero si confondeva perfettamente col buio totale della stanza, pazzesco.

Ho preso il Nokia 5800 della mia ragazza e lo sfondo nero era di quel solito grigio molto scuro... che cmq faceva da demarcazione col buio, riuscivo perfettamente a capire dove finiva la cornice dello schermo.

AMOLED a vita...