Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

finestra di sistema spostata in pipo s3 con android 4.11

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da giancarlob, 1 Mag 2013.

1. giancarlob

giancarlob Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    Salve, ho un piccolissimo problema su un tablet pipo s3 credo sia un stupidaggine, mi si è alzata (non so come) la finestra delle impostazioni quella raggiungibile cliccando sull’orologio della barra della home (la parte superiore mi esce dallo schermo) , e non riesco più ad abbassarla, almeno io non conosco in quale modo si possa fare, grazie saluti giancarlob.

ps:vedi allegato

Files Allegati:

• pipos3.jpg
      pipos3.jpg
      Dimensione del file:
      85,2 KB
      Visite:
      0
    Ultima modifica: 1 Mag 2013
  2. giancarlob

giancarlob Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    .... problemone .... nessuno sa darmi qualche dritta, si tratta solo di spostare una finestra del sistema ......

3. Morissio

Morissio Guest

Io non saprei come aiutarti, ma non sottovaluterei il problema.. non è una cosa che si imposta tramite un menù ed il pippo s3 non è neanche un prodotto molto venduto/supportato.

ciao!

4. giancarlob

giancarlob Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    ... grazie della risposta, io stavo guardando un video ho cliccato sull'orologio per aprire il pannellino impostazioni poi devo avere fatto accidentalmente qualcosa e mi sono ritrovato il pannellino spostato verso l'alto da quel momento ho provato in tutti i modi di spostarlo verso il basso ma non ci sono più riuscito.... sinceramente credo sia più un settaggio di android 4.11, non credo centri molto il modello in questione .... ma potrei facilmente sbagliarmi ....

Ultima modifica: 2 Mag 2013
  5. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Che sappia io non esiste un settaggio del genere per android (qualsiasi versione) a me è successo qualche volta (infatti penso sia un bug di queste versioni di Android Cinesi) ma riavviando/spegnendo il tablet è tornato tutto a posto ...

tutto cio' mi fa pensare ...

6. giancarlob

giancarlob Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    grazie, è solo un fatto estetico di quella finestra, il tablet funziona perfettamente, ho inviato un'amail all'assistenza pipo, vediamo se risolvono.

7. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Ehm ... errore mio, la finestra è sempre staccata ...

Il bug mi sa che c'è stato quando l'hai vista attaccata alla barra sotto ...
    Sui miei 2 tablet è staccata ... come la tua foto ... :p

Inviato dal mio 9709 con Tapatalk 2