Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware aggiornato ma la lingua è solo inglese

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da tiziano, 26 Giu 2010.

1. tiziano

tiziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho un problema,
    oggi ho seguito una guida per sbloccare il dream di tim,
    ma il telefono ha iniziato a dare problemi allora ho cercato un pò in rete e ho trovato questo sito e mi sono attenuto alla guida qui presente (Come sbloccare l'htc dream marchiato tim).

Tuttavia anche seguendo quest'ultima guida appena arrivavo al punto in cui bisogna avviare il telefono in recovery (home+power), dopo il logo tim, mi appariva il disegno di un cellulare e un triangolo, premevo ALT+L e mi compariva il test keys con scritto "E: can't open sdcard/cache/recovery/update.zip" o comunque qualcosa di simile non ricordo bene.

Ho fatto il wipe, poi ho riavviato il telefono, l'ho spento, ho inserito nella sd il file zip che ho rinominato update, sono rientrato in recovery, ritrovando la stessa immagine e le stesse scritte, ed ho installato il firmware 3.1.3 JFv1.51 ADP1 Cupcake.
    Le prime volte che accendevo il telefono mi si bloccava sul carimento della scritta android.

Ho tentato di tutto, ho seguito le procedure in maniera casuale e poi di nuovo in ordine, ma niente, ho provato ad usare recovery diverse, ma nulla.
    Poi ho lasciato perdere tutto e sto riprendendo ora.
    Il telefono si accende, la tastiera era in inglese e l'ho cambiata in italiano, resta il problema che il telefono è in inglese.

Qualcuno mi può aiutare?

2. tiziano

tiziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto istallando il firmware Android Mikhaelv1.6.2b3.

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Su xda developers, nel forum nella sezione dream, trovi tante rom. Puoi anche scegliere tra quelle se vuoi provare per esempio android 2.1

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il mio firmware colpisce ancora! :eheh: scherzo ovviamente quel firmware è ottimo per una prima esperienza con Android, poi se vuoi provare Android 2.1 ci sono tante altre belle rom!

5. tiziano

tiziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok vi ringrazio, però mi serviva solo la versione 1.6 per poter installare google goggles.
    C'è qualcosa di particolare nella 2.1 per cui mi consigliate di installarla?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Principalmente gli sfondi animati :eheh: poi vabbè ha supporto alle opengl es per il 3D e altre cosette

7. tiziano

tiziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Capisco,
    però per l'uso che ne faccio,
    sai io non sono tipo da temi, suonerie e giochi vari,
    attenderò una futura versione che implementerà qualcosa di incredibilmente interessante.