Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware finder huawei NXT-L29C432 quale scelta?

Discussione in 'Huawei serie MATE' iniziata da mcanton, 16 Mag 2017.

  1. mcanton

    mcanton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno di Voi ha le idee chiare su come usare
    firmware finder huawei

    io ho un Mate 8 NXT-L29C432B560

    ma avviando il software ed inserendo il modello, mi dà 2 caselle sotto da flaggare presumo a seconda di qualche numero di serie o altro.

    sapete dirmi dove trovare sul mio Mate 8 i codici di seguito a NXT-L29C432

    allego immagine, grazie in anticipo x eventuali info
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    NXT-L29C432B560 è l'ultima versione Nougat per il modello Mate 8 europa no brand
     
  3. mcanton

    mcanton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    intanto grazie per la risposta.
    però la mia domanda era riferita a quello che mi chiede "firmware finder" (immagine allegata prima),
    se vedi sotto ci sono 2 caselle come se fossero per modelli avente qualche codice specifico oltre NXT-L29C432
    ed a seconda di quello che flagghi presumo vada a cercare il firmware adatto........sbaglio?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Solitamente bisognerebbe prendere il Full-OTA nella figura non si vede di che versione si parla. Io ho trovato anche la versione B581.
    Su XDA c'è un thread nello specifico.
    E comunque Firmware Finder è uno sniffer, non sempre quello che trova sul server, anche se per il dispositivo in questione, sia da installare o meno. in molte occasioni, la gente si è ritrovata con sigle strane.
     
  5. mcanton

    mcanton Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie