Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware galaxy s

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da wateddu23, 22 Ott 2011.

  1. wateddu23

    wateddu23 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!:) ho un samsung galaxy S e ho la versione firmware 2.3.3
    vorrei sapere se esistono versioni piu recenti e come fare ad averle visto che se mi connetto a samsung kies mi dice che ho la versione piu aggiornata; ma soprattutto vorrei sapere se potrò installare android 4.0 ICS sul galaxy S!!!
    Grazie in anticipo e buona giornata :-D
     
  2. Guest

    Guest Guest

    da quello che ho trovato su internet, sembra che ci sia la versione 2.3.5 per il galaxy s, ma a volte, per via del paese in cui ti trovi, non te lo aggiornano subito..
    però ti avviso che sono nuovo in questo campo e che quindi non sono un esperto.
    il problema del SE aggiorneranno al 4.0 il galaxy S preoccupa anche me, perchè volevo prendermi proprio in questi giorni il Galaxy S Plus (che è il modello i9001) ma mi sono letteralmente bloccato perchè su internet non si trova nemmeno una notizia nella quale parlino di un aggiornamento al galaxy s plus..a questo punto mi viene un dubbio: il galaxy s plus, viene considerato come il galaxy s normale oppure come un nuovo dispositivo??
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Magari il Galaxy S non verrà mai aggiornato a ICS ufficialmente ma esiste sempre la Cyanogen! ;)
     
  4. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Non verrà infatti mai aggiornato, infatti c'è Cyanogen cm9, ma anche la splendida AOKP milestone 6;)