Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware non si installa

Discussione in 'Huawei' iniziata da fabioxx, 28 Ago 2015.

1. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un huawei y300-0100 non lo usavo da tempo ma ha sempre funzionato bene,l'ho preso pochi giorni fà perchè volevo installare un navigatore,ho fatto il root con iroot fin qui tutto bene poi mi è venuta la brillante idea di cancellare quasi tutto e sicuramente ho cancellato file di sistema,il play store non si apre o meglio si apre e si chiude ma non è questo il problema sto cercando di installare un nuovo firmware ma al secondo step mi dice update failed... ho provato tutte i firmware che ho trovato il 169 175 189 199 ecc ma ne ho provati davvero tanti,dove sbaglio?inerisco la cartelle dload nella memory card (ogni volta la formatto)premo i 2 pulsanti volume tasto accensione parte l'installazione e poi fallisce!non sò più cosa posso fare per favore datemi una mano grazie

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Facciamo un pò di chiarezza, cosa hai cancellato e da dove? Il nuovo firmware come lo stai installando? Custome recovery ce l'hai?

3. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    ok... ho cancellato dal telefono tramite rootunistaller un pò di tutto.. anche file di sistema e la voce "download"il play store non parte quindi non posso installare custom recovery,il firmware lo inserisco nella memory card inserisco la cartella dload spengo il telefono lo riaccendo con i tasti volume premuto e l'installazione parte il primo step lo supera il secondo mi dice failed!come questo video https://www.youtube.com/watch?v=T54n6wHesz0 succede la stessa cosa,ho già provato più di 6 firmware ufficiali

4. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    possibile che nessuno può aiutarmi?

5. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Il bootloader è bloccato? Che versione di firmware avevi?

Ultima modifica: 31 Ago 2015
  6. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    credo che sia bloccato avevo la versione b175

7. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve sono riuscito ad installare il firmware adesso ho un altro problema ho cancellato l imei e riesco solo a ricevere messaggi e chiamate ma non riesco a navigare e alcune funzioni del telefono non vanno,come posso ripristinarlo?ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=uIWFbTq1qr4

8. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    L unica cosa che puoi fare e flashare una factory image da zero e sperare che torni.

9. fabioxx

fabioxx Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao e come si fà?

- - - - post aggiornato - - - -

io ho un backup dell'imei oltre al fatto che sta scritto sotto la batteria,il bachup però è stato creato come disc image file e non sò proprio come rimetterlo sul telefono