Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware per Samsung Trend Plus GT S7580

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da vavi84, 31 Mar 2016.

  1. vavi84

    vavi84 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Come da titolo possiedo un Samsung Trend Plus GT S7580, in passato avevo ottenuto i permessi di root e per un mio errore, ho disattivato la cartella immagini e non sono più riuscita a ripristinarla, ho raggirato il problema installando QuickPick, ma comunque sia rimaneva il problema dell'aggiornamento del dispositivo perchè appunto modificato, pensavo di risolvere sia il problema della cartella immagini, che l'aggiornamento del dispositivo mettendo un firmware recente, ma quale? :S

    Ho già scaricato la versione 3.09 di Odin, e quello che vi chiedo, è se potreste aiutarmi in questa operazione, sono completamente ignorante in materia, dicendomi passo passo le cose da fare :D

    Grazie in anticipo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. vavi84

    vavi84 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Okay, sto effettuando il Flash, speriamo vada tutto per il meglio ^^

    EDIT:

    il flash è andato bene, però non avevo fatto un reset in precedenza, fa nulla?

    ho un altro quesito :D esiste la CyanogenMod per il galaxy trend plus?
     
    Ultima modifica: 31 Mar 2016
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il telefono va bene non c'è motivo di fare un reset e comunque puoi farlo quando vuoi.

    per la cyano ecc.. bisogna che guardi sul sito XDA, oppure sul sito ufficiale CyanogenMod

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk