Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware Stock su P8 Lite 2017

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da AkTShark, 8 Lug 2018.

  1. AkTShark

    AkTShark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho saputo da parte dell'assistenza Huawei che è uscito Android Oreo per il P8 Lite 2017 brand TIM. Adesso il mio è brand tim con bootloader sbloccato ma con una rom stock installata che non mi permette di ricevere gli aggiornamenti da parte di huawei. Infatti nelle impostazioni non compare la versione dell'aggiornamento. Mesi fa avevo installato un aggiornamento tramite metodo dload che iniziava per PRA-LX1C55****, installato quell'aggiornamento si è ribloccato il bootloader ed ho iniziato a ricevere aggiornamenti da parte di huawei. Adesso vorrei nuovamente installare un aggiornamento che mi permetta di ribloccare il bootloader e ricominciare a ricevere aggiornamenti da parte di Huawei e tramite gli aggiornamenti passare ad Android Oreo con Emui 8.0.
     
    Ultima modifica: 8 Lug 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da Nougat in poi non esiste il metodo dload per aggiornare.
    Qualsiasi aggiornamento Full richiude il bootloader (con dicitura relock).
     
  3. AkTShark

    AkTShark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Cioè? Non posso installare la rom stock nougat e ricevere aggiornamenti? C'ero riuscito l'altra volta ma non so con quale update. Oppure c'è un modo per passare ad Android Oreo installandolo tramite fastboot mode? O c'è il rischio che va in brick il cell? Perché Firmware Finder forum Huawei mi dice che è approvato per l'installazione
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Gli unici firmware che possono essere installati col metodo dload sia su Nougat che Oreo, sono quelli di servizio. Tutto il resto son tentativi.
     
  5. AkTShark

    AkTShark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito, io vorrei ribloccare il bootloader. Cosa mi consigli di fare?