Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da pierogrl, 18 Nov 2013.

1. pierogrl

pierogrl Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi un po di tempo fa ho acquistato un cellulare android denominato sulle info dell cell GT-I9500 non originale..che sarebbe l' s4.. il telefono va molto bene monta android 4.2.9 jelly bean.. il cellulare va molto bene non manca proprio nulla.. e va veloce.. poco tempo fa sapendo dell aggiornamento mi stavo informando se i dispositivi originali s4 l'avevano ricevuto.. cmq al mio telefono dice che il telefono è aggiornato... ho scaricato un applicione dal play store che si chiama SamFW.. e mi dice che il mio telefono non puo essere aggiornato tramite Kies ma solo con odin.. solo che non trovo il firmware in italiano per il gt-i9500 e poi quando premo accensione- tasto home- e volume giu.. mi escono delle scritte cinesi.. che non capisco.. ci dovrebbe essere la scritta download.. non so qual'è pero! se mi aiutate mi fate un favoree! grazie milleee!!!!

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Vorresti montare un firmware originale di un s4 su un telefono clone dell's4 cinese ?
    Senza girarci intorno ti dico che io non lo farei magari chi ha più esperienza sa dirti di più.
    Presumo che una di quelle scritte cinesi sia download...forse.
    Se ho capito male scusami

3. pierogrl

pierogrl Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    vorrei montarlo perche il firmware 4.2.9 e originale jelly bean e quando clicco su due o tre volte mi esce la gelatina ad occhi chiuso e poi si apre.. il telefono viene identificato samsung galaxy s4 quindi se c'è gia il jelly bean.. sicuramente si puo montare quello.. almeno credo

---------- Post aggiornato alle 20:39 ----------

Qualche risposta ragazzi?^

4. pierogrl

pierogrl Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Aiutatemiiii