Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

fissare sfondo su una pagina del galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da heloz, 18 Gen 2011.

1. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi c'è un modo per fissare uno sfondo (tipo quelli del market) senza che scorra quando cambio le pagine? Cioè averlo fisso e non esteso. Grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se usi la touchwiz (launcher di base) non mi sembra sia possibile. Se invece usi un launcher alternativo tipo ADW o Lancherpro girando per le impostazioni c'è la voce per abilitare/disabilitare lo scrolling dello sfondo.

3. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma mettendo un altro launcher invalido la garanzia? Dove lo posso trovare l'altro? Grazie e scusa ma non ne capisco molto eheh

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma sei fuori?!?! Non è mica un iphone che non puoi cambiare launcher senza invalidare la garanzia, su android puoi fare qualsiasi cosa ;)

Comunque scherzo, capisco che per una persona alle prime armi possa sembrare strano o creare dubbi :)
    Cerca nel market android e ne trovi quanti vuoi, basta che scrivi launcher, a mio parere il migliore è ADW.Launcher, non ti esce fra i primi risultati devi scorrere un pò per trovarlo.

TapaTalk @ GT I9000

5. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille per l'aiuto, lo scarico subito! ;)

6. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora l'ho scaricato ma non capisco dove modificare le varie impostazioni... se tengo premuto lo sfondo l'unica cosa nuova che vedo sono le "azioni launcher" che da quello che ho capito sono solo delle scorciatoie...

7. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    come non detto forse ho trovato

8. heloz

heloz Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok l'ho fissato, però gli sfondi non vengono riadattati e risultano più grandi rispetto alla pagina :S