Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

1. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Nel senso che non lo spunta?

2. goldphoenix88

goldphoenix88 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2014
    "Mi Piace":
    1
    Scusami ma ho dovuto lavorare. Lo spuntava... Comunque l'ho portato in assistenza. Vediamo se non mi fanno storie. Ti faccio sapere! :) grazie divtutto

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Alla fine hai fatto bene, se l'hai rimandato dove lo hai comprato (Negozione Fisico o Negozio Online) non dovresti avere problemi, tranne che per la custom recovery...

4. Rocco Di Palata

Rocco Di Palata Baby Droid

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho eseguito la guida alla lettera pero ora mi ritrovo che non mi fa entrare in recovery non mi fa andare in download mode e ne windows ne ubuntu mi riconoscono il telefono

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È sparita la schermata di secure booting error?

6. Rocco Di Palata

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    si ora qualsiasi cosa faccio con il cell rimane sul logo dell lg

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato ad entrare in recovery tramite la combinazione? La procedura ti ha dato qualche errore?

8. Rocco Di Palata

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    la procedura non mi ha dato nessun errore comunque con la combinazione per la recovery mi fa arrivare solo all hard reset pero si blocca

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    In che senso si blocca? Non riesci a procedere con l'hard reset?

10. Rocco Di Palata

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ne che mi fa fare l'hard reset ne che mi cancella la procedura rimane bloccato

11. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai premuto tre volte il tasto power quando sei nell'hard reset? Conosci la combinazione per la download mode (tenere premuto il vol+ mentre colleghi il telefono al pc)?
    Scusa se le domande sembrano stupide, ma alcuni utenti non ne erano a conoscenza.
    Comunque, posso assicurarti che la procedura non è andata a buon fine è molto probabile che tu abbia sbagliato qualcosa o si sia verificato qualche imprevisto...
    Mentre il telefono è in bootloop collegalo ad ubuntu, poi da terminale digita ls /dev/sd* e posta qui il risultato, ripetilo anche mentre il telefono è bloccato in hard reset.

12. Rocco Di Palata

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    si la procedura la conosco

/dev/sda /dev/sda1 /dev/sda2 /dev/sda3 /dev/sda5 /dev/sda6
    questo è il risultato

13. Rocco Di Palata

Iscritto:
    14 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora nessuna idea?

14. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è così sia in bootloop che in hard reset, mi dispiace ma ti consiglio di portare il telefono in assistenza, non dovrebbero avere problemi visto che la custom recovery non è installata

15. Simone Monteleone

Simone Monteleone Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema al passaggio 3... Io ho sul pc un ssd ed un hdd, il telefono lo prende come memoria di massa perchè ci posso navigare...
    Allora quando metto quel codice mi escono solo 6 risultati e si riferiscono al ssd e all HDD, mi appaiono sia sda che sdb.
    Sono disperato ç_ç Non posso andare avanti ç_ç

16. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai il booting secure error? Perché se puoi navigarci come se fosse una memoria di massa non lo dovresti avere.

17. Simone Monteleone

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Il booting error me lo fa se cerco di entrare in Recovery.. la download mode non funziona nemmeno... volevo installare una rom modificata, ma non riesco a fare nulla ne con la recovery modificata, ne con quella originale... il telefono funziona bene, ma volevo mettere la rom del g3..

18. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Aspetta, il booting secure error è un errore di booting, ergo è spesso legato al sistema, mentre non ho ben capito se puoi entrare in recovery o meno.
    Tieni conto che se tutto quello che hai fatto è stato installare una custom rom questa guida non ti serve, discorso diverso se hai usato Flashify per installare la recovery.

19. Simone Monteleone

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho usato flashify con 5 recovery mod diverse e Non riesco ad entrare in recovery nella maniera piú assoluta. Mi fa "booting error" e si blocca il telefono.. Non riesco ad entrare nemmeno in download mode, pertanto non posso mettere nemmeno la recovery originale.. mi riesci a dare una mano?

20. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Prima cosa, se hai android 4.4.2 non usare flashify ma bensì autorec perché il primo bricka al 100% il G2, ho tradotto questa guida proprio perché altri forum non specificano questo fatto e quindi gli utenti ci rimettono.
    Seconda cosa, accendi il telefono e lo lasci sulla schermata di booting secure errror, lo colleghi poi al pc con ubuntu e nel terminale dai i comando: ls /dev/sd* e poi mi dici il risultato (Preferirei uno screenshot).
    Se non compaiono le 36 partizioni, vai in alto a sinistra e nella barra di ricerca che dovrebbe comparire digità disk e poi apri il risultato e anche in questo caso dimmi cosa risulta o fammi uno screenshot.