Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con la fastboot mode attivata non credo proprio che te lo passino in garanzia... Non normalmente però, secondo me stanno ricevendo molte lamentele per molti aggiornamenti, magari hanno già ricevuto casi simili al tuo, e dopotutto il preventivo è gratuito =)
    Fammi sapere come va, i feedback sull'assistenza non sono mai abbastanza ;)
     
    A Matt95. piace questo elemento.
  2. Matt95.

    Matt95. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Infatti come dici tu non credo me lo passino in garanzia, ma dirò loro che il telefono si è rotto mentre eseguivo il LORO aggiornamento ufficiale a Lollipop, non facendo operazioni di modding varie. Speriamo bene :)
    Comunque grazie mille per l'aiuto e vi aggiornerò con il mio feedback, promesso :D
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. Kainota

    Kainota Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Killua96 ciao sono tornato e con gioia ti scrivo dal mio g2, prima di partire ho fatto portare il telefono da un mio amico al centro assistenza e nonostante tutto quello che avevo fatto (smontato per cortocircuitare) me l' hanno riparato in garanzia e in più mi hanno riparato anche quel fastidioso fruscio in una cuffia. Dopo 20 giorni era già pronto per il ritiro. Un 10 a LG Felice Pasqua a tutti
     
    A memeita e Killua96 piace questo messaggio.
  4. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    come capisco il numero del disco?
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Start -> Cerca -> Gestione Computer -> Menu a sinistra, sotto ad'Archiviazione: Gestione Disco
     
    A Michelangelo Giordano piace questo elemento.
  6. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    ok raggiunta la download mode! ora durante l'esecuzione del flash tool '14 durante il processo di analyzing mi dice che il telefono è stato disconnesso dal pc e di riconnettere il cavo usb, ma non ho mosso niente e sul telfono c'è ancora la schermata del firmware update (allo 0%)
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ha avviato nessun processo, quindi anche se si fosse disconnesso veramente non sarebbe successo nulla.
    Prova un'altra porta usb e con un altro cavo, e assicurati che gli altri tool lg siano completamente disinstallati e di aver posizionato il firmware che hai scaricato nello stesso percorso del flashtoo ;)
     
  8. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    ho fatto retry ed è andato. sono allo step di upgrading your phone solo che ogni tanto si sentono i suoni come se il telefono venisse disconnesso dal pc, ma io non sto toccando nulla! ora è fallito intorno al 30% anche questa procedura e la schermata su pc dice "upgrade stopped due to an error. to try update again follow the steps below: disconnect the phone, remove the battery, insert it back and reconnect the phone to pc, turn on the phone press retry". che faccio?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi anche riprovare senza scollegare il telefono, vai retry, è capitato a molti utenti che la procedura si bloccasse ad una certa percentuale e che provando ogni volta questa percentuale aumentasse, quindi persevera =)
    Ricordati degli accorgimenti che ti ho detto, niente roba lg installata sul pc e firmware nello stesso percorso del flashtool.
     
  10. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    non avevo tolto il tool manager, ora che l ho tolto ho riprovato e cmq ha fallito allo stesso punto. l ultima cosa lg rimasta installata sul pc che compare da pannello di controllo disinstalla programma è lg united mobile driver, levo anche quello?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No quello no, sì è bloccato alla stessa identica percentuale quindi? Strano... Comunque riavvia il pc per rendere effettive le rimozioni che hai fatto e cambia porta usb che non si sa mai.
     
  12. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    dopo due interruzioni al 28%, la successiva si è fermata al 32%.. ed ora al 34.. continuo a insistere cosi senza fare altro?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se la percentuale continua ad aumentare sì
     
  14. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    qua aumenta di due punti percentuale alla volta -.- sto al 39 ... non finirò mai
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'importante è che arrivi al 100%
     
  16. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    lentamente sale.. è normale che sul pc la percentuale di avanzamento sia diversa da quella segnata sula dispositivo? per esempio ora si è interrotto al 50% su pc e 56% su g2.. con una media di 2-3 punti per volta ci vorranno 3-4 ore per un eventuale 100%
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, la percentuale non sempre coincide. Non credo ci vogliano 3-4 ore, ma anche se fosse così l'importante è sistemare il telefono.
     
    A Michelangelo Giordano piace questo elemento.
  18. Michelangelo Giordano

    Michelangelo Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    siiii alla fine ha completato la procedura e il telefono è tornato in vita! grazie! io ho un modello 16gb deu, posso fare la stessa procedura che ho fatto per riportarlo invita per metterci lollipop? ho il kdz versione italiana 30a.. va bene?
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certamente, e se dovesse darti lo stesso problema non staccare nulla e continua a perseverare ;)
     
    A Michelangelo Giordano piace questo elemento.
  20. Pasquale Iannace

    Pasquale Iannace Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Ad un mio amico si è brickato il g2 dopo l'aggiornamento a lollipop. Praticamente non entra in nessuna modalità, all'avvio esce il logo lg e successivamente schermo nero. Se connesso al pc rileva una serie di partizioni. Vorrei provare la procedura dell'HardBrick, ma volevo sapere se sostituendo quei file rischio di invalidare la garanzia. Inoltre volevo capire al punto 7 della guida, devo sostituire più volte i file, sempre con il file openrecovery...img? Perchè mi sembra strano. Il telefono è in garanzia, ma se lo riparo stesso io, gli faccio risparmiare quei 30 giorni di agonia xD