Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FLASH della fotocamera SEMPRE ACCESO!!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da vobis001, 28 Set 2014.

  1. vobis001

    vobis001 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa dare un aiuto.
    Ho preso da una settimana il Note 3 della samsung, e fino a ieri tutto ok.
    Stamattina però mi sono svegliato e ho notato la luce del flash (quella sotto la fotocamera ) accesa.
    Ieri sono andato a dormire con le cuffie e la musica accesa, cell in carica. Tutto qui.
    Stamattina flash acceso.
    Ho pensato che durante la notte avevo premuto qualche pulsante, ma non sapevo quale cosi ho fatto le seguenti cose.
    Spento e riacceso il note 3. Niente, la luce sempre accesa. Spento completamente il cell. LUCE ACCESA.
    SOLO TOGLIENDO LA BATTERIA SI SPEGNE, MA APPENA LA RICOLLEGO, APPENA I CONTATTI DELLA BATTERIA TOCCANO IL CELL, LA LUCE SI RIACCENDE.
    Ho pensato di disinstallare l'app. TORCIA: NENTE DA FARE, luce accesa.
    Ho fatto un soft reset, NIENTE.
    VOLEVO FARE UN HARD RESET, ma non avendolo mai fatto ho timore di peggiorare le cose.
    Prima di andare in assessistenza, cercavo almeno di sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
    Ah, dimenticavo, quando collego il caricabatteria, la luce del flash aumenta di intensità (come quando si scattano le foto), se stacco il caricabatteria, diminuisce di intensità.
    Ringrazio chi volesse darmi qualche delucidazione e cosa fare per risolvere questa "anomalia".
    Ciao
    Christian
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se ce l'hai da una settimana portalo dove l'hai comprato, dovrebbero sostituirlo.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hard reset puoi farlo tranquillamente,le cose non puoi peggiorarle,l'unica cosa salvati rubrica messaggi,il reset cancella tutto tranne quello che hai su sd.
     
  4. vobis001

    vobis001 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, l'ho comprato on line da TEKNOZONE di Milano (garanzia europea). Domani li contatto per sapere il da farsi, ma ero comunque curioso di capire se è un problema hardware o di android.
    Ciao
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il dubbio puoi sempre togliertelo, mica vorrai dare indietro un telefono senza resettarlo?.

    Inviato dal mio Nexus 7