Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flash eclair 2.1 liquid e

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da ros125, 6 Feb 2011.

  1. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. In questo momento sto montando questa rom LS 2.1.4 con cui mi trovo bene, ma la mia mania di modding mi ha fatto la voglia di cambiare rom. Se volessi installare un'altra eclair 2.1 dovrei passare per forza da una bin ufficiale e poi flashare da recovery la nuova rom oppure basta inserire il file zip nella microsd e flasharlo da recovery?
    Se invece volessi installare froyo, devo aggiornare prima con una ufficiale froyo 2.2 e dopo aggiornare la recovery e successivamente flashare la rom da recovery?
    Spero che qualcuno possa togliermi tutti i dubbi.
    Ultima cosa, ma tutte le rom per liquid sono compatibili anche per liquid E?
    Grazie ancora e a presto.
    Ciao. :)
     
  2. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    3 domande e 3 risposte:
    1- Se rimani a una 2.1 non hai bisogno di passare per il bin ufficiale.
    2- esatto. Se passi alla 2.2 devi per forza mettere la bin ufficiale, poi la recovery e poi la rom 2.2 (o 2.3).
    3- Tutte le rom postare sono sia per liquid E che per liquidi A1

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  3. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille delle risposte.
    Ciao e buona giornata.
    ;)
     
  4. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Se possiamo aiutare è sempre un piacere!
    Facci sapere se hai altre domande!
     
  5. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    se passi alla 2.2 per necessità.. cioé perché hai per forza bisogno della funziona app2sd oppure del flash player mentre navighi allora ok.. altrimenti un mio piccolo consiglio è quello di evitare il passaggio alla 2.2 se lo fai solo per voglia di farlo perché purtroppo, ahimé, la LS 2.1.4 resta ancora adesso la miglior rom che io abbia provato..
     
  6. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho provato a flashare altre rom 2.1 facendo tutti i wipe necessari, ma ogni volta che parte la rom ho dei problemi con alcuni soft key che non funzionano (gli stessi in ogni rom) e tutti i programmi della lainsexsum precedentemente scaricati. C'è un modo per cancellare completamente tutto per bene prima di flashare una rom.
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao ;)
     
  7. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Flasha il bin ufficiale. Quello ti elimina tutto ma proprio tutto! Anche la recovery. Dopo il telefono è come uscito di fabbrica
     
  8. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Il bin ufficiale viene flashato con acer tool ?
    Ciao

    Sent from my Hero using Tapatalk
     
  9. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    si si!