Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flash = perdita di tutti i dati?????

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Buszomany, 29 Ott 2013.

1. Alessandro Buszomany

Alessandro Buszomany Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
  2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Difficile esserti d'aiuto se non ci spieghi cosa hai fatto di preciso.
    Hai flashato..cosa? Hai fatto un ripristino ai dati fabbrica?
    Il backup è stato fatto?
    Cosa hai usato per fare il backup delle app? Hai seguito i consigli di spostare la cartella del backup su pc?

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Rispondi dando informazioni utili,Fearless ti aveva dato consigli validi e utili,li hai seguiti ??,
    i post come questo oltre che inutili sono anche vietati dal regolamento.

A fearless piace questo elemento.
  4. Alessandro Buszomany

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    ho fatto il flash per poter chiamare con il mio tab che mandava solo sms ho usato app backup & restor e avevo fatto il backup dell app sulla micro sd vedo la cartella ma dice che e vuota e no sul pc mi sono scordato di fare la copia della cartella

5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    mi sembrava d'aver capito che non avessi la SD : http://www.tuttoandroid.net/forum/a...ash-perdita-di-tutti-i-dati-2.html#post201906
    cartella "backup" a parte....i dati che avevi su sd,tipo foto video etc... ci sono ancora dopo il "flash" ?
    comunque se non hai copiato il backup su pc oramai temo non si possa recuperare,sorry.

6. Alessandro Buszomany

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    la Sd lo messa per fare il backup nn avevo dati sopra tutti i dati e le app le avevo installate sulla memoria interna del tab