Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Flash Player per Optimus One

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ixio, 5 Lug 2011.

  1. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Ok, è di qualche giorno fa la notizia che i devs di XDA (chi altri se non loro?!?) hanno tirato fuori dal cilindro un'apk che permette di avere il Flash Player di Adobe sul nostro O1, o in generale su tutti quei terminali che hanno un processore ARMv6...


    L'unico requisito è nell'OS, infatti perchè funzioni si deve avere Android 2.3.x aka gingerbread...

    Io lo sto scaricando ora, il tempo di installarlo, reboottare e vedere se funziona con la mia Cyanogenmod 7 e poi vi faccio sapere...

    Stay connected!


    Ah, dimenticavo... Per chi volesse, ecco il link alla discussione su XDA: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1155071
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Ok, installato e testato velocemente...

    Allora iniziamo col dire che i video di youtube, navigando con Dolphin e con user agent desktop, si vedono ma ogni tanto causano qualche force close del browser...

    Ho provato anche a giocare a qualche gioco in flash, e se non fosse per il fatto che ho scelto un gioco che necessita di tastiera, avrebbe funzionato...

    Lato negativo è che le pubblicità si vedono tutte, per questo ho impostato il plug in del flash su on demand...

    Ora al posto del punto interrogativo c'è una bella freccia verde, selezionandola parte il contenuto...

    Va anche detto, però, che da quel che ho visto potrebbe considerarsi più una versione (pre?) beta, e sinceramente non vedo tutta questa utilità di avere flash di per se su di un telefonino, tantopiù su di un terminale che, fondamentalmente, non ce la fa brillantemente a sopportarlo...


    In conclusione, per adesso, è qualcosa da installare più per dire di averlo, e non per l'effettivo utilizzo che ne si può fare...