Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flash rom cyanogenmod sbagliata, non parte più!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Leonardo Di Sciullo, 17 Apr 2014.

1. Leonardo Di Sciullo

Leonardo Di Sciullo Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo, mi chiamo Leonardo e ho aperto questa discussione poichè nel forum non trovo nulla di simile.
    ho un galaxy s3 con cyanogenmod 10.2, da tempo notavo che arriavano più aggiornameti, sia stabili che nightly, allora sono andato sul sito di cyandelta per capire se venivano rilasciati lo stesso, vado a controllare e uscivano periodicamente anche in questi ultimi mesi, allora scarico la nightly più recente e la inserisco come file zip sul mio dispositivo. al momento dell'istallazione della nuova nightly la cyandelta me la fa sovrascrivere sulla vecchia rom che avevo già nel telefono.....e qui avviene il dramma :ahhh: dopo che ho sovrascritto mi sono accorto che le nuove rom, e varie nighlty, fanno parte di cyanogenmod 11.0 e di conseguenza non sono compatibili con la mia 10.2. nella recovery, quando vado ad installare infatti lo zip con la nuova rom mi dice "istallation aborted", più che giustificato ora che ho capito il problema, ma non posso far ripartire il mio s3 poichè non ho una rom per il 10.2, ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare!!! se accendo il mio dispositivo solo con il tasto accensione mi si blocca sulla scritta SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300 bianca e non va più avanti, se spengo si riavvia fermandosi allo stesso punto; se spengo, ma faccio in tempo ad aprire la recovery, non so più che fare poichè non ho nessuna rom giusta sa flashare.
    AIUTATEMI!
    se non sono stato chiaro in vari punti fate domande se vi servono per risolvere il problema.

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Ciao, hai ancora il vecchio zip della ROM che avevi prima? Se si da recovery fai wipe cache e dalvik e riflasha lo zip.se il file e sul PC puoi usare la funzione mont sd e colleghi il telefono al PC e passi la ROM sul telefono. Fai sapere ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in modding

4. Leonardo Di Sciullo

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    frrndr75, inanzitutto grazie per avermi risposto..ora c'è un altro problema, che mi sono dimenticato di scrivere nel post prima: se collego con cavo usb nessun pc mi riesce ad istallare il dispositivo, eppure prima lo leggevano benissimo, dice che manca il drive SAMSUNG_ANDROID. infatti lo zip vecchio è sul pc e sul cellulare ho solo quello nuovo.

5. Leonardo Di Sciullo

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    frrndr75, innanzitutto grazie per avermi risposto..ora c'è un altro problema, che mi sono dimenticato di scrivere nel post prima: se collego con cavo usb nessun pc mi riesce ad istallare il dispositivo, eppure prima lo leggevano benissimo, dice che manca il drive SAMSUNG_ANDROID. infatti lo zip vecchio è sul pc e sul cellulare ho solo quello nuovo.

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Spegni il telefono togli la SD la metti in un lettore di schede e passi il file.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A Leonardo Di Sciullo piace questo elemento.