Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flash stock image: fastboot killer???

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da bella_asp, 21 Ago 2015.

  1. bella_asp

    bella_asp Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, ieri sera mi è successa una cosa alquanto strana in fase di "tentativo" di flash dell'ultima stock per l'N4 utilizzando UBUNTU
    premesso che sono alle prime armi con Linux pensavo di riuscire a cavarmela seguendo le varie guide ad hoc e basandomi su un minimo di esperienza maturata sul N4 nel flashing di altre rom/altro
    risultato: eseguo una serie di comandi e lancio l'ultimo "fastboot restart device", si spegne tutto, non riparte nulla e il cellulare sembra morto, non risponde più ad alcun comando fisico.
    per la cronaca, ho provato a ricaricarlo col wireless e sembrava caricarsi ma continua a non accendersi; oggi per fortuna ho recuperato un Win7 e col toolkit qualcosa è accaduto: il pc lo riconosce come "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM5)" e ad un tratto si è accesso il led rosso (per qualche secondo e basta)

    non so veramente cosa fare!
    qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non so se su Linux sia uguale ma su Winzozz il comando è "fastboot reboot-bootloader", non credo però che questo ti generi un errore così grave.
    Visto che hai un pc windows prova ad usare il Toolkit di Wugfresh
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  4. bella_asp

    bella_asp Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    toolkit inefficace

    purtroppo non si può fare nulla con il toolkit se il display è "spento", non posso nemmeno accedere al recovery/bootloader