Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Flashare Htc Desire brand fastweb

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 15 Lug 2010.

1. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, ho visto sul sito xda developers che è disponibile una nuova versione della rom per l'htc desire, in pratica hanno integrato l'aggiornamento OTA nella rom originale (così mi è sembrato di capire). Il file per l'aggiornamento è il seguente:

RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4.06.00.02_2_release_126984_signed.exe

Ma per chi, come me, ha un htc desire brand fastweb, sarebbe ugualmente possibile seguire questa procedura oppure andrei incontro a problemi durante l'aggiornamento dato che il cell è brand fastweb?
    Ancora..Nel caso in cui l'aggiornamento riuscisse senza problemi, avrei un desire sbrandizzato e con la possibilità di ricevere finalmente gli aggiornamenti che adesso non ricevo?

Grazie a tutti anticipatamente per le eventuali risposte, vi prego siate precisi, sicuri e competenti, xkè se rompo il desire non ho la possibilità di comprarne un altro.