Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fleshare galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da scrat, 16 Lug 2012.

  1. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiutino per quanto riguarda i flash o i modding (non so qual'è il termine più corretto) per il samsung Galaxy S3... comunque avendo installato la ROM a mio piacimento (esattamente ho questa ROM: " BlackStar v3.0 by M3dD0g " ) vorrei sostituire alcune cose, es: cambiare la lockscreen standard del S3 oppure icone batteria tipo quella circolare o altre..non so..oppure ho visto alcune immagini dove fa vedere l'icona dei messaggi ( oltre ad essere con la faccina e lo sfondo verde) anche con un particolare effetto ovvero era murata tipo rotta...insomma vorrei fare tutte questi cambiamenti più ne sono meglio è così la scelta sarà maggiore...Vi ringrazio nel caso mi riuscirete ad aiutare, o meglio ad indirizzarmi dove vedere tuto ciò...ah dimenticavo vi prego non mi dite che basta installare un app topo GO LAUNCHER perchè non è vero che si cambiano in questo modo queste determinate cose ma si cambia semplicemente i temi...vi ringrazio spero in un vostro aiuto ;) ;) ;)!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Lug 2012
  2. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Ancora nessuna risposta...su raga...
     
  3. Morissio

    Morissio Guest